rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Danneggiano scooter parcheggiati e si filmano: le immagini diventano virali

Nel mirino delle critiche ancora la movida incontrollata

Un gruppo di giovani avrebbe danneggiato alcuni scooter parcheggiati prima di scappare. Il tutto è stato immortalato con uno smartphone e poi diffuso sui social (clicca qui per il video). Le vergognose immagini hanno subito fatto il giro del web, scatenando la reazione rabbiosa di molti utenti.

"Il bestiario della movida senza regole viene ad arricchirsi con un nuovo video vergognoso, postato proprio dai protagonisti, che immortala un giovane teppista che scende dalla propria auto e spinge con violenza una fila di scooter in sosta provocando un effetto domino. Il tutto tra le risate e l’approvazione di chi filmava e ha ritenuto meritevole di postare tutto sui social. Non una bravata bensì un danneggiamento di proprietà altrui", ha detto il consigliere regionale Borrelli.

"Faccio appello anche al senso di responsabilità genitoriale di chi li riconosce affinchè li spingano a uscire allo scoperto e a chiedere quantomeno scusa. Resta il tema preoccupante di una movida sempre più all’insegna della violenza e del teppismo che caratterizza i nostri giovani. Fenomeno sottovalutato che merita risposte concrete da parte delle istituzioni e delle famiglie", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiano scooter parcheggiati e si filmano: le immagini diventano virali

NapoliToday è in caricamento