rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marano di napoli

Marano: "Disagi ai cittadini per i disservizi postali"

Nasce una pagina facebook per segnalare ritardi e mancata ricezione della corrispondenza che causa grandi disagi alla cittadinanza. Chiesto anche l'intervento di Federconsumatori Campania

"Bollette che arrivano scadute da tempo e comunicazioni che non arrivano mai a destinazione". "Troppi i disagi subiti dalla cittadinanza di Marano, e in generale a nord di Napoli". Questa la denuncia che adesso scatta anche attraverso una nuova pagina di facebook che raccoglie le segnalazioni dei cittadini sui disservizi delle poste locali.

"A Marano e nell'intera area a Nord di Napoli - si legge sulla pagina social creata da Stefania Fanelli, segretario cittadino di SEL Marano - i cittadini continuano a subire disagi e disservizi a causa della mancata ricezione della corrispondenza. Nella maggior parte dei casi trattasi di utenze, le cui dirette conseguenze ricadono, come ad esempio l'interruzione di erogazione di energia elettrica con aggravio di spese successive, sui cittadini stessi. Trattasi anche di corrispondenza ordinaria che riguardano comunicazioni fondamentali per la vita di ogni singolo cittadino".

Il gruppo ha richiesto anche l'intervento di Federconsumatori Campania. L'associazione che si occupa di tutelare i consumatori, fanno sapere i gestori della pagina facebook, "ha subito accolto la richiesta ed ha fissato l'incontro con Poste italiane per mercoledì 21 ore 11 presso il centro smistamento al corso Meridionale, Napoli".

"Porteremo al tavolo della discussione i numerosi casi concreti di disservizi in danno ai cittadini, sempre più vittime di soprusi ed angherie. Questi disservizi che hanno creato danni hanno portato un peggioramento notevole delle condizioni della qualità della vita dei cittadini" si legge ancora sulla pagina social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano: "Disagi ai cittadini per i disservizi postali"

NapoliToday è in caricamento