rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Agerola

Si avventurano lungo il sentiero, coppia di Afragola dispersa in Costiera

Una coppia di Afragola risulta dispersa dal pomeriggio di ieri. I due hanno allertato il 1515 che ha iniziato le ricerche, finora senza frutto

Una coppia di Afragola risulta dispersa in costiera amalfitana. Secondo quanto riportato dal Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) della Campania la coppia si era avventurato nel sentiero che da Agerola porta nella 'Valle delle Ferriere'. Alle 17 circa di ieri i due hanno allertato la centrale operativa del 1515 che ha inoltrato l'allarme al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e alla PC di Amalfi “Millennium”.

Immediatamente sono state inviate sul posto tecnici per la ricerca. Per tutta la notte quattro squadre di ricerca e soccorso hanno perlustrato tutta l’area tra le località “Ficanoce”, “Lama deli Gatti e “Imbarrata” purtroppo senza avere nessun riscontro dei due dispersi. Dall’alba di questa mattina ulteriori forze si sono aggiunte ed e’ stato predisposto un centro di comando ad Agerola. Seguiranno aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avventurano lungo il sentiero, coppia di Afragola dispersa in Costiera

NapoliToday è in caricamento