menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Si avventurano lungo il sentiero, coppia di Afragola dispersa in Costiera

Una coppia di Afragola risulta dispersa dal pomeriggio di ieri. I due hanno allertato il 1515 che ha iniziato le ricerche, finora senza frutto

Una coppia di Afragola risulta dispersa in costiera amalfitana. Secondo quanto riportato dal Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) della Campania la coppia si era avventurato nel sentiero che da Agerola porta nella 'Valle delle Ferriere'. Alle 17 circa di ieri i due hanno allertato la centrale operativa del 1515 che ha inoltrato l'allarme al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e alla PC di Amalfi “Millennium”.

Immediatamente sono state inviate sul posto tecnici per la ricerca. Per tutta la notte quattro squadre di ricerca e soccorso hanno perlustrato tutta l’area tra le località “Ficanoce”, “Lama deli Gatti e “Imbarrata” purtroppo senza avere nessun riscontro dei due dispersi. Dall’alba di questa mattina ulteriori forze si sono aggiunte ed e’ stato predisposto un centro di comando ad Agerola. Seguiranno aggiornamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento