rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli / Via Giuseppe di Vittorio

Mugnano, incivili in azione: cumuli di rifiuti ai piedi delle campane del vetro

In via Di Vittorio le campane destinate ad accogliere il vetro sono state trasformate in discarica da alcuni incivili che hanno abbandonato ai piedi dei contenitori ogni tipo di rifiuto

Mugnano: campane del vetro trasformate in discariche.

Gli incivili appassionati del "sacchetto selvaggio", evidentemente, sono sempre in azione ed è così che, in pochi giorni, sono aumentati a dismisura i cumuli di rifiuti abbandonati ai piedi delle campane destinate ad accogliere unicamente il vetro e solo al loro interno.

Mugnano - Campane del vetro ridotte a discarica @V.Graniero

Accade in via Giuseppe Di Vittorio. Mugnano: dopo un anno ancora degrado a Via Di Vittorio
Una strada di grande rilevanza strategica, di collegamento con la città di Napoli e con altri importanti comuni dell'area nord. Un tratto spesso utilizzato dai cittadini anche per fare sport all'aperto, per passeggiare o per raggiungere a piedi le fermate degli autobus che collegano con la stazione della metropolitana del quartiere partenopeo di Chiaiano.

La via, denunciano i residenti, già in passato è stata oggetto di sversamento abusivi, anche di materiali molto pericolosi come l'amianto. Per questo motivo i cittadini della zona chiedono maggiore controllo contro queste pratiche incivili e criminali.
 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/mugnano-degrado-via-di-vittorio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, incivili in azione: cumuli di rifiuti ai piedi delle campane del vetro

NapoliToday è in caricamento