rotate-mobile
Cronaca

Discariche abusive ad Agnano: la scoperto vicino a due pub

Il vicesindaco Sodano: "Multe e controlli, è questa la strada che stiamo perseguendo contro gli sversamenti abusivi grazie al lavoro svolto dalle unità di Polizia Ambientale su tutto il territorio"

Due discariche abusive sono state scoperte dal reparto di Polizia Ambientale. In mattinata l'azione degli agenti municipali si è concentrata nella zona di Agnano dove in prossimità di due pub sono state scoperte le discariche abusive; dopo aver elevato ai gestori degli esercizi commerciali il verbale amministrativo con la sanzione di 500 euro e con il giorno di chiusura di entrambi i pub, è stato intimato ai responsabili delle attività la bonifica dei siti.

"Multe e controlli, è questa la strada che stiamo perseguendo contro gli sversamenti abusivi - è quanto afferma in una nota il vice sindaco Tommaso Sodano - grazie al lavoro svolto dalle unità di Polizia Ambientale su tutto il territorio e soprattutto presso le utenze commerciali, vogliamo che si impari a rispettare le regole di conferimento dei rifiuti. E' necessario che tutti i cittadini collaborino per non vanificare il lavoro di ASIA che quotidianamente impegna uomini e mezzi per le continue bonifiche che hanno un costo elevatissimo". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discariche abusive ad Agnano: la scoperto vicino a due pub

NapoliToday è in caricamento