rotate-mobile
Cronaca

Stop ai bus, metro Linea 1 ferma: una mattinata difficile per i pendolari

Per alcune ore fermo il servizio di collegamento degli autobus della Ctp per una serie di vertenze aperte dai lavori. Circolazione interrotta per oltre 30 minuti e momenti di forte tensione alla stazione di Piscinola

Mattinata difficile per i pendolari a Napoli e provincia. Per alcune ore è rimasto infatti bloccato il servizio di collegamento degli autobus della Ctp per una serie di vertenze aperte dai lavori. L'azienda ha successivamente manifestato la disponibilità ad un confronto e ora la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

DISAGI ANCHE CON LA METRO - Circolazione interrotta per oltre 30 minuti e momenti di forte tensione stamattina alla stazione di Piscinola della Linea 1 della metropolitana di Napoli. Tra le 8 e le 08.30 nessun treno è partito, destinazione piazza Dante, senza che ai viaggiatori presenti - come hanno raccontato - fosse fatta alcuna comunicazione, circa il blocco improvviso, da parte del personale presente; una situazione che ha esasperato gli animi dei viaggiatori che hanno quindi iniziato a protestare ed inveire. Motivi tecnici alla base del disservizio. Prima che la situazione degenerasse, la circolazione è stata fatta riprendere ma con capolinea attestato alla stazione di Vanvitelli. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai bus, metro Linea 1 ferma: una mattinata difficile per i pendolari

NapoliToday è in caricamento