menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un concorso pubblico

Un concorso pubblico

Dirigenti scolastici, forfait di 1500 candidati al concorso

A sostenere la prova 5546 docenti in Campania. Commissioni severe, qualche compito sarebbe stato annullato per qualche chiacchiera di troppo degli aspiranti presidi

Un concorso partito con il piede sbagliato per via di alcuni quiz forniti a inizio settembre per esercitarsi e poi risultati errati. E così ieri più di 1500 i candidati in Campania hanno deciso di dare forfait. A sostenere la prova per diventare dirigente scolastico, 5546 docenti.

Diciannove le scuole indicate dalla direzione scolastica regionale. Aule separate per chi era in possesso della sospensiva del Tar. Dopo una lunga procedura, poco prima di mezzogiorno - si legge su Il Mattino - è iniziata la prova. Commissioni severe e qualche compito sarebbe stato annullato per qualche chiacchiera di troppo degli aspiranti presidi.

Il direttore scolastico regionale Diego Bouchè ha commentato: "Tutto è andato bene. Sui compiti annullati la verifica è impossibile dal momento che tutti i verbali sono sigillati con le buste e in viaggio per la capitale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento