rotate-mobile
Cronaca Vomero

Dimagrire senza diete con il metodo Giusto Peso per Sempre!

Giusto Peso Per Sempre lavora a 360 gradi su cosa fare, come mangiare, come ascoltare lo stomaco, come arricchire la propria immagine di persona magra e sana, come gustare a pieno il cibo per ciò che è: nutrimento e gusto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Non si tratta della solita pubblicità ingannevole, ma di un metodo efficace, studiato e provato, che fonda le sue basi sulla programmazione neurolinguistica (PNL) e che è stato diffuso in Italia da Debora Conti, Trainer internazionale certificata di PNL, e da oggi disponibile anche a Napoli con il dott. Davide Bianchini, dietista e coach certificato del metodo Giusto Peso per Sempre.

La PNL è un sistema molto pratico per lavorare a favore dei meccanismi della propria mente. E' definita la psicologia del successo perché impara la struttura interna di chi fa ciò che vogliamo e la insegna. L'obiettivo è eliminare abbuffate e comportamenti dannosi con il cibo, pensare al cibo solo per fame, fare movimento per piacere e non solo per dimagrire, per ritornare a essere persone liberamente magre naturalmente.

Giusto Peso Per Sempre lavora a 360 gradi, su cosa fare, come mangiare, come ascoltare lo stomaco, come arricchire la propria immagine di persona magra e sana, come gustare a pieno il cibo per ciò che è: nutrimento e gusto.

I punti cardine di questo programma sono:

  • mangiando per fame,
  • fermandoci a sazietà,
  • muovendoci per piacere.

Giusto Peso Per sempre renderà tutto questo automatico!

Infatti, con il metodo Giusto Peso Per Sempre si impara a lavorare con la mente, eliminando convinzioni, linguaggio ed abitudini dannose; coltivando la libertà di mangiare ciò che si desidera e ascoltando la vera fame.

Con questo metodo si perdono i chili necessari, seguendo i tempi del proprio corpo: troppo in fretta mina il metabolismo, troppo lentamente demotiva.

Dopo una o due settimane che si segue il metodo ci sarà una riduzione del girovita e un po' di sgonfiamento.

Per maggiori informazioni su come iniziare un percorso di dimagrimento senza dieta con il metodo Giusto peso per Sempre, potete collegarvi al blog del Dott. Davide Bianchini oppure contattarlo via email scrivendo a studiodavidebianchini@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimagrire senza diete con il metodo Giusto Peso per Sempre!

NapoliToday è in caricamento