rotate-mobile
Cronaca Via Nuova Marina

Perde un sacchetto di diamanti al supermercato ma non torna a reclamarli: è caccia all'uomo

Purissimi e dal valore di 50mila euro, sono stati smarriti sabato sera a Grangusto, su via Marina

La singolare vicenda è avvenuta sabato scorso nel supermercato Grangusto di via Marina. Un uomo è entrato al suo interno e c'è stato in tutto una decina di minuti - così nei video della sorveglianza - nel corso dei quali ha perso un sacchetto. A fine giornata lo ritrovano gli addetti alle pulizie, e all'interno ci sono tre diamanti con tanto di certificato di purezza dal valore di 50mila euro.

Ancora più singolare è il continuo della storia. Il plico con i diamanti è stato portato ai gestori del supermercato in attesa qualcuno lo rivendichi, ma questo non succede.

La vicenda è stata raccontata dall'avvocato Antonio Gioia al quale Rosa Orlando, a nome della struttura di via Marina, si è rivolta per una consulenza vista la situazione. Il consiglio è stato di andare all'ufficio oggetti smarriti del Comune di Napoli, ma lì - senza una cassaforte - sono stati dissuasi a lasciare qualcosa di tale valore.

Allora è scattata l’idea di lanciare un appello pubblico per trovare l'uomo dei diamanti. Naturalmente le pietre saranno consegnate soltanto se la persona che vorrà recuperarle ne conoscerà le caratteristiche e dopo il placet delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde un sacchetto di diamanti al supermercato ma non torna a reclamarli: è caccia all'uomo

NapoliToday è in caricamento