rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Chiaiano / Corso Chiaiano

Chiaiano, irruzione di ignoti negli uffici comunali: "Atto vile, contiamo i danni"

A darne notizia è il consigliere dell'ottava municipalità Amleto De Vito. Il vetro di una porta è in frantumi. "Sono entrati scavalcando un cancello", spiega De Vito. "Viviamo una situazione critica negli uffici. Chiederemo più sorveglianza"

Ignoti si sono introdotti negli uffici S.A.M dell'VIII Municipalità, di corso Chiaiano. Durante la notte qualcuno ha fatto irruzione negli uffici, distruggendo il vetro di una porta e arrecando danni ad alcuni mobili degli uffici. A darne notizia è il consigliere di municipalità Amleto De Vito. 

"Un grave atto vandalico quello avvenuto stanotte ai danni del Comune, ufficio SAM. Non è chiara la dinamica né tantomeno se ci sono stati danni ingenti ma stanno indagano le autorità competenti.  Già abbiamo problematiche nel quotidiano e questi gesti vili e senza ragione danno molto dispiacere. Richiederò personalmente, insieme al mio gruppo La Città, maggiori controlli, videosorveglianza e strutture più sicure e protette, a tutela dell'amministrazione ma soprattutto dei dati sensibili del cittadino", spiega De Vito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaiano, irruzione di ignoti negli uffici comunali: "Atto vile, contiamo i danni"

NapoliToday è in caricamento