rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Nominale

Possesso illegale di pistola e furto di corrente elettrica: arrestato un 30enne

Il giovane è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica marca Colt con matricola abrasa ma priva di munizioni

Ieri, i poliziotti del Commissariato Vasto – Arenaccia, hanno arrestato un 30enne di San Giovanni a Teduccio, in quanto accusato di porto abusivo di arma corta comune da sparo con matricola abrasa e furto continuato di corrente elettrica.

Verso le 16.00, gli agenti sono stati inviati dalla sala operativa della Questura in Via Reggia di Portici in quanto alcuni cittadini avevano segnalato due motocicli che scendevano contromano lungo una rampa di accesso all’autostrada.

Intravisti i quattro giovani, in sella a due motocicli e diretti verso Corso San Giovanni, i poliziotti hanno provato a mettersi sulle loro tracce ed infatti, poco dopo, li hanno rintracciati vicino al passaggio a via Nominale. Alla vista degli agenti si sono dati tutti e quattro alla fuga prendendo distinte direzioni. Gli uomini in divisa si sono pertanto concentrati solo su di uno e lo hanno bloccato. Il giovane è stato quindi sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di una pistola semiautomatica marca Colt con matricola abrasa ma priva di munizioni. Successivamente è stata perquisita anche la sua abitazione dove sono state invece rinvenute delle manette, anch’esse prive di matricola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possesso illegale di pistola e furto di corrente elettrica: arrestato un 30enne

NapoliToday è in caricamento