rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Nascondeva in casa un arsenale: a Torre del Greco nei guai un anziano

L'uomo, 76 anni, è stato scoperto dalla polizia e denunciato

Un 76enne di Torre del Greco è stato denunciato per detenzione di armi e munizioni in luogo diverso da quello dichiarato, detenzione abusiva di armi proprie e munizioni e per omessa custodia di armi.

Ieri mattina gli agenti del commissariato torrese hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Nuova Trecase a Torre del Greco dove hanno rinvenuto, all’interno di un armadio in ferro chiuso a chiave, tre fucili sovrapposti di diverso calibro, un fucile semiautomatico cal. 12, una pistola semiautomatica cal. 7,65, un revolver retrocarica cal.357 MG, 50 cartucce cal. 7,65 Browning che risultavano custoditi presso un’altra abitazione.

I poliziotti hanno altresì trovato una baionetta priva di matricola della lunghezza di 29 cm circa, una spada modello "katana" della lunghezza di circa 70 cm, 23 cartucce cal. 38 special a palla unica e 6 cartucce cal. 38 special con ogiva a pallini detenute abusivamente; inoltre, sul balcone, hanno rinvenuto una carabina ad aria compressa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in casa un arsenale: a Torre del Greco nei guai un anziano

NapoliToday è in caricamento