rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Cronaca Stella / Via Stella

Alla vista della polizia abbandonano uno scooter: ladri denunciati

Si tratta di due napoletani di 37 e 26 anni con precedenti di polizia

Ieri notte gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale operativa sono intervenuti in vico II Rosariello alle Pigne per la segnalazione di furto di una moto.

I poliziotti, diretti sul luogo della segnalazione, transitando in via Stella hanno notato una persona che, a bordo di uno scooter, stava spingendo col piede un motoveicolo condotto da un uomo.

Entrambi, alla vista della volante, hanno abbandonato la moto che stavano asportando e il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo ma sono stati raggiunti in via San Nicardo dove, dopo aver perso il controllo del mezzo, hanno tentato di fuggire a piedi ma sono stati bloccati; inoltre, sono stati trovati in possesso di un borsone contenente numerosi attrezzi atti allo scasso.

Due napoletani di 37 e 26 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per tentato furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli; infine, lo scooter è stato sequestrato e la moto è stata restituita al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista della polizia abbandonano uno scooter: ladri denunciati

NapoliToday è in caricamento