rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Cronaca Ischia

Rissa con accoltellamento a Ischia, denunciati due dominicani

L'episodio risale allo scorso 23 giugno. I presunti responsabili identificati attraverso testimonianze e la visione delle immagini di videosorveglianza

Avrebbero accoltellato una persona all'esterno di un disco bar di Ischia lo scorso 23 giugno. È l'accusa mossa dalla polizia di Ischia a due cittadini dominicani, per questo denunciati.

I presunti responsabili sono stati identificati dopo un'articolata indagine condotta attraverso testimonianze e con l'ausilio delle immagini dell'impianto di videosorveglianza del locale.

Il fatto di sangue avvenne la notte dello scorso 23 giugno, quando una volante del commissariato isolano dovette raggiungere una delle zone della movida ischitana su richiesta di altri due dominicani. I due avevano riferito agli agenti di essere intervenuti per difendere un loro connazionale dai due denunciati, i quali volevano colpirlo con un coltello a serramanico.

Ne è scattata una rissa all'esterno del locale, ed uno di loro ha riportato ferite multiple ad un braccio tanto da dover essere soccorso sul posto dal 118 ed in seguito curato dal pronto soccorso dell'ospedale Rizzoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con accoltellamento a Ischia, denunciati due dominicani

NapoliToday è in caricamento