rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / via Borgo Sant’Antonio Abate

Prima lo "strascino", poi si accoltellano a vicenda: denunciate due ragazze

Dominicane di 27 e 22 anni, dovranno rispondere di lesioni aggravate. La più giovane è stata anche denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato

Uno "strascino" vero e proprio, una violentissima lite tra donne - al Borgo Sant’Antonio Abate - culminata con ferite da armi da taglio e finita con la denuncia di entrambe.

L'episodio ha avuto luogo ieri pomeriggio. Gli agenti di polizia dell’Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini per la segnalazione di due donne con ferite d’arma da taglio.

I poliziotti hanno accertato che, poco prima, le due avevano avuto un lite per futili motivi nei pressi del mercato di Sant’Antonio Abate ferendosi a vicenda.

Le due dominicane, di 27 e 22 anni, sono state denunciate per lesioni aggravate; inoltre, la 22enne è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima lo "strascino", poi si accoltellano a vicenda: denunciate due ragazze

NapoliToday è in caricamento