rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Vicolo Scassacocchi

Li deruba mentre sono in casa: ragazza scoperta e denunciata

Si tratta di una 24enne nigeriana già nota alla polizia e irregolare. Dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale

Nella mattina di mercoledì gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in vico Scassacocchi, dove era stato segnalato un furto in un'abitazione.

Gli agenti hanno accertato che alcune persone, poco prima, avevano fermato in vico San Nicola dei Caserti una donna la quale, dopo essersi introdotta in un appartamento ed aver rubato alcuni effetti personali di due persone presenti in casa, si era allontanata frettolosamente.

Controllata, era in possesso di alcune banconote. Ventiquattro anni, nigeriana, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stata denunciata per furto in abitazione, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e resistenza a pubblico ufficiale. L'ultima accusa deriva dal fatto che una volta accompagnata presso gli uffici di polizia ha dato in escandescenze fino a quando, con non poche difficoltà, è stata bloccata dagli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Li deruba mentre sono in casa: ragazza scoperta e denunciata

NapoliToday è in caricamento