rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Donna denuncia violenza sessuale: eseguita un'ordinanza di custodia cautelare

Le attività di indagine sono state dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e delegate ai Carabinieri di Orta di Atella

I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella, in data 20 dicembre, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord, a carico di un uomo con l'accusa di violenza sessuale aggravata. 

Le indagini sono scaturite dalla denuncia per violenza sessuale sporta da una donna, che riferiva di aver conosciuto il giovane poco tempo prima, quale cliente di un supermercato della provincia di Caserta. La donna ha aggiunto che dopo aver consumato, lo scorso 13 novembre, una birra con l'uomo, aveva iniziato a sentirsi male e pregato lo stesso di riaccompagnarla a casa.

Tuttavia - come raccontato dalla denunciante - l'uomo anziché rientrare a casa, si sarebbe diretto con la sua autovettura in un albergo in Giugliano in Campania e avrebbe violentato ripetutamente la donna che - si legge nella nota della Procura - "a causa della sua condizione fisica, non riusciva ad opporre resistenza. Infatti, la stessa appariva essere barcollante e non in grado neppure di camminare". 

Le attività di indagine, dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e delegate ai Carabinieri di Orta di Atella, hanno consentito agli inquirenti di riscostruire in maniera dettagliata i concitati momenti, anche attraverso la visione di un filmato estrapolato dalle videocamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna denuncia violenza sessuale: eseguita un'ordinanza di custodia cautelare

NapoliToday è in caricamento