rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta

Scavalcamenti da un settore all'altro dello stadio Maradona: 7 denunciati

Nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all'emissione del Daspo

Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell'area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Ajax, gli agenti del commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 5 persone, tra i 21 e i 44 anni, per detenzione di sostanza stupefacente e violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

Ancora i poliziotti hanno denunciato 7 persone, tra i 14 e i 42 anni, poiché resesi responsabili di scavalcamento da un settore all’altro dell’impianto sportivo ed una di queste è stata, altresì, denunciata per aver opposto resistenza ad uno steward. Nei confronti dei sette è stata avviata la procedura finalizzata all'emissione del Daspo.

Infine, gli agenti, i militari dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e personale della polizia locale di Napoli, durante i servizi di controllo nel perimetro dell'impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, hanno sanzionato complessivamente 16 parcheggiatori abusivi, rimosso 65 veicoli in divieto di sosta ed effettuato 12 sequestri di merce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalcamenti da un settore all'altro dello stadio Maradona: 7 denunciati

NapoliToday è in caricamento