rotate-mobile
Cronaca Ischia

Abusivismo a Ischia, demolizione in corso: malore per il proprietario

Sul posto, una quarantina di uomini del reparto mobile della Questura di Napoli e del commissariato di Ischia. Il fabbricato di circa 150 metri quadrati in località Mortito nel Comune di Casamicciola

Demolizione questa mattina di un fabbricato abusivo di circa 150 metri quadrati in località Mortito nel Comune di Casamicciola. Il proprietario aveva chiesto ed ottenuto a metà febbraio il via libera all'autodemolizone dell'immobile abusivo - gravato da sentenza penale passata in giudicato - ma poi non vi aveva provveduto. La Procura ha quindi concesso una seconda possibilità che è stata disattesa; di qui la decisione di inviare una ditta autorizzata e gli uomini della Polizia di Stato.

OPERAZIONE IN CORSO - Sul posto, una quarantina di uomini del reparto mobile della Questura di Napoli e del commissariato di Ischia, coordinati dal vice questore Stefania Grasso, dirigente del commissariato di Ischia. La Polizia giunta sul posto ha dovuto chiedere l'intervento dei carri attrezzi in quanto i familiari del proprietario hanno bloccato l'accesso all'immobile con le auto. Necessario anche l'intervemto di un medico in quanto il proprietario ha avuto un malore. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo a Ischia, demolizione in corso: malore per il proprietario

NapoliToday è in caricamento