rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Benedetto Brin

Rifiuti e degrado a via Brin, la denuncia: "Accadrà qualcosa di molto grave"

"Transitare dopo le ore serali o anche di domenica pomeriggio equivale ad essere protagonisti di un film horror stile Silent Hill. E noi cittadini non siamo tutelati"

Nonostante l'imminente apertura al pubblico del nuovo grande polo commerciale, via Brin giace in uno stato di forte degrado. La segnalazione arriva da un nostro lettore, Francesco:

"E' palese come si stia tentando di riqualificare la zona con apertura o trasferimenti di molte attività ma ancora una volta le istituzioni che dovrebbero tutelare cittadini e lavoratori sono totalmente assenti. Il ponte della circumvesuviana è chiuso da un decennio almeno ed è ormai covo per prostitute e tossici. Transitare dopo le ore serali o anche di domenica pomeriggio equivale ad essere protagonisti di un film horror stile "Silent Hill". Piu' volte sono state denunciate rapine dai miei colleghi e furti alle auto in sosta. Non si è mai vista una auto delle forze dell'ordine. Il tragitto per raggiungere la fermata FS di Gianturco partendo dal ponte è di una desolazione mai vista. Come al solito scommetto che faranno qualcosa solo quando saremo di fronte all'ennesimo fatto di cronaca", conclude amaramente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti e degrado a via Brin, la denuncia: "Accadrà qualcosa di molto grave"

NapoliToday è in caricamento