rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rifiuti, il sindaco: "Situazione difficile ma è tutto sotto controllo"

De Magistris: "I lavoratori di Asìa operano tra mille difficoltà. Siamo in stretto contatto con la regione e la provincia. Lavoriamo con la giusta preoccupazione ma senza nessun allarme e nessuna emergenza"

"La situazione dei rifiuti è sempre difficile e complicata ma noi stiamo facendo un grande lavoro e quindi è sotto controllo". Lo ha detto de Magistris specificando: "Siamo in stretto contatto con la regione e la provincia. Lavoriamo con la giusta preoccupazione ma senza nessun allarme e nessuna emergenza".

De Magistris ha voluto anche rassicurare gli operatori turistici in vista di Natale. "La situazione è sotto controllo perché noi la teniamo sotto controllo, preveniamo i rischi e li affrontiamo per tempo. Quindi ci vuole la giusta attenzione ma non c'è nessun motivo di allarme". Il sindaco ha poi voluto "ringraziare i lavoratori di Asia che stanno lavorando tra mille difficoltà anche nei giorni scorsi".

Un ruolo importante come si è visto in occasione della "visita di Napolitano e degli altri Capi di Stato. È giusto che ci sia un segnale di attenzione nei confronti di chi fa sforzi enormi in un momento di così grave difficoltà". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, il sindaco: "Situazione difficile ma è tutto sotto controllo"

NapoliToday è in caricamento