rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rifiuti, l'ottimismo di de Magistris: "Le cose stanno migliorando"

Il sindaco: "Nonostante le 'ciucciuettole' andrà anche meglio nel futuro. Dobbiamo guardare con obiettività ai passi avanti straordinari che si vedono in città grazie agli sforzi enormi del personale di Asia"

Emergenza rifiuti fotografata oggi dal sindaco Luigi de Magistris: "In pochissimi giorni, nonostante le ciucciuettole (le civette, ndr) mi sembra che le cose vadano bene e andranno molto meglio nel prossimo futuro. Dobbiamo guardare con obiettività ai passi avanti straordinari che si vedono in città grazie agli sforzi enormi del personale di Asia. È chiaro che non significa il superamento della situazione drammatica, ma la situazione migliora e si va verso il superamento una volta e per tutte dell'emergenza".

De Magistris si è detto "molto fiducioso" che la credibilità dell'amministrazione comunale possa incoraggiare i cittadini a partecipare alla differenziata, il "leit motiv della mia politica con un progetto credibile, con atti concreti si pù fare in modo che i cittadini dimostrino con il loro orgoglio di essere straordinariamente migliori di quanto gli altri vogliano dipingerli". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, l'ottimismo di de Magistris: "Le cose stanno migliorando"

NapoliToday è in caricamento