rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

De Magistris invita Saviano: "Per lui porte aperte"

Il sindaco non potrà andare alla libreria in cui si presenta il nuovo libro di dello scrittore. "Sarei felice di incontrarlo, di abbracciare le sue critiche, di invitarlo a conoscere a fondo i problemi della nostra città"

"Per Saviano le porte del Comune sono sempre aperte, sarei felice se prima di andare a presentare il libro riuscisse a passare a San Giacomo". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris all'ANSA rivolgendo allo scrittore Roberto Saviano un invito ufficiale.

Il sindaco, che per impegni in Comune, non potrà andare alla libreria in cui si presenta stasera il nuovo libro di Saviano, ha riferito che sarebbe "felice di incontrarlo, di abbracciare le sue critiche, di invitarlo a conoscere a fondo i problemi della nostra città ". Dal sindaco De Magistris l'invito allo scrittore "a venire a lavorare con noi, a darci una mano perché - ha aggiunto - Napoli ha bisogno di persone che si mettano in gioco. Le critiche vanno bene, ma c'é bisogno anche di condivisione soprattutto in questo momento di difficoltà ". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris invita Saviano: "Per lui porte aperte"

NapoliToday è in caricamento