rotate-mobile
Cronaca

Trattativa con Genny 'a carogna, de Magistris: “Hamsik non c'entra nulla”

Il sindaco è intervenuto a proposito della "trattativa" tra il capitano del Napoli e "Genny 'a carogna", che alla fine ha permesso alla finale di Coppa Italia di svolgersi

“Hamsik non c'entra nulla, è dovuto venire a capo di una situazione complicata. Certo discutere con una persona con quel curriculum contrasta con i messaggi che dovrebbe mandare lo sport”. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto a proposito del conciliabolo tra il capitano del Napoli e il rappresentante dei tifosi, quel “Genny 'a carogna” oggi sulle copertine di tutti i giornali.

“Se non si giocava era difficile prevedere cosa sarebbe potuto succedere – prosegue il sindaco – Certo la partita si è disputata in un'atmosfera surreale. Adesso bisogna fare chiarezza, capire perché nel calcio continuano ad accadere cose inaccettabili, che nulla hanno a che vedere con lo sport”.

“ Ieri chi ha gestito la situazione si è assunto la sua responsabilità – ha concluso il sindaco – ora spetta alla magistratura gestire il contesto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattativa con Genny 'a carogna, de Magistris: “Hamsik non c'entra nulla”

NapoliToday è in caricamento