rotate-mobile
Cronaca

De Luca: "Mai più vergogna barelle nei corridoi del Cardarelli"

"Basta anche con le sacche di urina per terra. Una vergogna che si è deciso di cancellare entro maggio-giugno. Non si tira più a campare"

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca assicura che presto, nel giro di due o tre mesi, sarà cancellata la "vergogna" di barelle che stazionano nei corridoi dell'Ospedale Cardarelli di Napoli.

A margine dell'inaugurazione del centro di robotica chirurgica del Policlinico universitario della Federico II di Napoli, con il ministro Lorenzin e il rettore Manfredi, De Luca è tornato sulla vicenda. "Basta con le barelle nei corridoi e le sacche di urina per terra al Cardarelli. Una vergogna che, nella riunione che abbiamo avuto stamani con i commissari delle Asl e i direttori dell'emergenza, si è deciso di cancellare entro maggio-giugno".

"Non si tira più a campare" è l'ammonimento di De Luca che si rivolge direttamente "anche ai nostri uffici regionali. Qualcuno pensa che tanto noi prima o poi ce ne andiamo e loro restano. Ma può succedere anche che qualcuno resti senza testa. Meglio lo mettano nel conto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca: "Mai più vergogna barelle nei corridoi del Cardarelli"

NapoliToday è in caricamento