rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

De Laurentiis positivo al Covid, da Capri si valuta trasferimento al Gemelli

Per il patron sintomi lievi. Anche la moglie è risultata positiva. Si sta intanto risalendo ai suoi recenti contatti

Emergono nuovi particolari a proposito della positività al Covid-19 di Aurelio De Laurentiis, presidente della Ssc Napoli. Si è sottoposto a tampone pare mercoledì al Molo Luise. I risultati – hanno fatto sapere fonti interne al club – sono arrivati già nella serata di ieri.

Aurelio De Laurentiis, che ha 72 anni, si trova al momento a Capri con la moglie Jacqueline risultata anch'essa positiva. Con i loro medici stanno valutando se andare a Roma per un controllo più approfondito al Gemelli di Roma, dove solitamente il patron azzurro è in cura. De Laurentiis al momento avverte sintomi leggeri come debolezza e dolori articolari.

L'assemblea di Lega

De Laurentiis ieri – quindi da positivo – aveva partecipato all'assemblea della Lega di Serie A svoltasi a Milano. I partecipanti non avevano l'obbligo di indossare la mascherina perché sedevano distanziati a un metro e mezzo l'uno dall'altro.

Il patron però non aveva la mascherina neanche all'esterno, a fine assemblea, quando ha parlato con alcuni giornalisti a distanza ravvicinata. Questi, muniti di regolare pass e quindi rintracciabili, la indossavano.

Intanto tutte le persone che sono venute in contatto con il presidente del Napoli dovranno verosimilmente sottoporsi a tampone e isolamento fiduciario.

La notizia della positività di ADL è ufficiale

Auguri di rapida guarigione da Caldoro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis positivo al Covid, da Capri si valuta trasferimento al Gemelli

NapoliToday è in caricamento