menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Laurentiis apre a Ibrahimovic: "Ne stiamo parlando da mesi"

A Tv Luna il presidente del Napoli ha confermato le voci di mercato: "Ibra è un amico più che un calciatore. Ma dipende da lui, non da me"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Tv Luna: "Credo nella napoletanità, il profumo di una libertà intellettuale unica. Io mi sento paladino di questa napoletanità che qualche stolto vuole ferire", ha detto De Laurentiis precisando le sue dichiarazioni rilasciate ieri. "Napoli è una filosofia di vita", ha aggiunto De Laurentiis. 

DeLa show: "Pezzi di m..."

"Finora non mi aspettavo nulla di più dalla stagione, abbiamo cambiato 12 calciatori e i nuovi devono ambientarsi. Anche Lozano deve conoscere compagni e allenatore, bisogna dargli tempo". 

De Laurentiis ha poi sottolineato di aver offerto a Mertens e Callejon un rinnovo contrattuale. "Sono super pagati per la loro età, se vogliono andare altrove non mi opporrò. Ne riparleremo".

Ibrahimovic

"E' soprattutto un amico", ha detto De Laurentiis commentando le voci di mercato su Ibrahimovic. "L'ho conosciuto non da calciatore ma da persona normale a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo, abbiamo passato un paio di giorni insieme straordinari. Potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui e non dipende da me. Ogni cosa ha una sua logica. C'è qualcosa in ballo? Se ne sta parlando da qualche mese". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, variante brasiliana: i primi due casi a Napoli

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

  • Attualità

    Galleria Vittoria, presidio del Pd: "Napoli deve tornare percorribile"

  • Politica

    De Magistris e il futuro della città: "Sono molto preoccupato"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento