rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Parcheggiatori abusivi a Castellammare di Stabia: scattano due Daspo

Intercettati nella zona dei lidi a Pozzano. Ora non potranno frequentare la città, i loro nominativi sono stati inviati alla Questura di Napoli

Due parcheggiatori abusivi di Pozzano sottoposti a daspo urbano, ed oltre 50 verbali elevati grazie al sistema dello street control: è questo il bilancio dell’operazione svolta dal comando di Polizia Municipale, agli ordini del comandante Antonio Vecchione, su tutto il territorio di Castellammare di Stabia.

I due parcheggiatori abusivi sono stati intercettati nella zona dei lidi a Pozzano. Ora non potranno frequentare la città e i loro nominativi sono stati inviati alla Questura di Napoli.

Si intensifica anche l’azione di controllo della città con lo street control, il nuovo sistema di supporto tecnologico, che consente di contrastare il fenomeno della sosta selvaggia e di verificare in tempo reale su un monitor se il veicolo posto sotto osservazione è in regola o meno con la revisione e l'assicurazione. Lo scorso week end sono stati circa 50 i verbali elevati per un totale di circa 150 veicoli controllati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi a Castellammare di Stabia: scattano due Daspo

NapoliToday è in caricamento