rotate-mobile
Cronaca

Da Murolo a De Crescenzo: Leo D'Angelo live al Centro Ippico Montenuovo

L'11 novembre “note di charme” ad Arco Felice

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

  Venerdì 11 novembre le porte del Centro Ippico Montenuovo si aprono ad un grande artista: dalle ore 20.30 il maestro Leo D'angelo allieterà gli ospiti della club house con una show soft e allo stesso tempo intrigante, in un excursus sonoro lungo quasi due secoli di musica.

Diplomatosi nel 1985 presso il Conservatorio di musica San Pietro a Majella di Napoli, D'Angelo, ha prestato la sua arte al servizio di grandi nomi del panorama musicale partenopeo e nazionale. Eduardo De Crescenzo e Roberto Murolo sono solo alcuni dei celebri artisti che hanno diviso il palco con D'Angelo, che dal 1998 al 2009 ha lavorato anche in prestigiosi locali tra New Jersey e New York.
Più che vasto il repertorio che l'artista proporrà venerdì 11 novembre al Centro Ippico Montenuovo ( IV traversa Licola Patria Montenuovo 9/a, Arco Felice, Pozzuoli – Na): si spazierà dai grandi classici napoletani ai successi delle principali voci d'oltreoceano, da Sinatra e Nat King Cole, passando per Michael Bublé e Stewie Wonder, senza trascurare le celebre melodie italiane dagli anni '60 ad oggi.

L'ingresso all'evento prevede una quota di partecipazione per la cena di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 081 804 11 63 / 327 1606522.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Murolo a De Crescenzo: Leo D'Angelo live al Centro Ippico Montenuovo

NapoliToday è in caricamento