rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ercolano

Dà fuoco all'ex moglie in auto: il drammatico video

È ancora caccia a Ciro Russo, il 42enne pregiudicato ercolanese che stamattina ha tentato di uccidere la donna a Reggio Calabria dandole fuoco

Avrebbe ustioni sul 70% del corpo la donna cui l'ex marito, l'ercolanese Ciro Russo, ha dato fuoco stamani a Reggio Calabria mentre era in auto, alle 8.40. Inizialmente portata negli Ospedali Riuniti di Reggio, data la gravità del caso è stata trasferita al Centro grandi ustionati di Brindisi.

Orrore a Reggio Calabria

Spaventose le immagini della tragedia, che – pubblicate dalla pagina social "Comitato d'azione x Reggio" – si stanno diffondendo in rete. È possibile vedere nel filmato l'auto della donna che perde il controllo e finisce contro un muro, il tutto mentre un uomo si allontana in tutta tranquillità: è proprio il 42enne pregiudicato del Napoletano, nei confronti del quale è tutt'ora aperta la caccia all'uomo.

Il commento del sindaco di Ercolano

"Si tratta di un gesto bestiale – ha commentato il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto – spero che le forze dell'ordine possano nel più breve tempo assicurarlo alla giustizia. Alla donna va la più sentita solidarietà e l'augurio di riprendersi dai gravi traumi riportati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco all'ex moglie in auto: il drammatico video

NapoliToday è in caricamento