rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli / Via Nuova Agnano

Disagi Cumana, la promessa: "Torneranno i treni ogni 20 minuti"

L'annuncio a sorpresa dell'amministratore unico di Sepsa Alfonso Cecere. Questa mattina presidio nei pressi della stazione di Agnano. Il cardinale Sepe nella sede di EavBus

Visita nella sede di EavBus per il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, che questa mattina ha incontrato anche un gruppo di lavoratori e studenti che stavano effettuando un presidio nei pressi della stazione di Agnano della Sepsa.

Al centro del colloquio, "che si è svolto in un clima assolutamente cordiale", come sostiene una nota dell'ufficio stampa di EavBus, le difficoltà che lavoratori e studenti stanno incontrando negli ultimi tempi a causa dei frequenti disservizi che si registrano sulla linea Cumana, gestita appunto da Sepsa, anch'essa azienda del gruppo Eav, così come l'Eavbus. Il cardinale Sepe - in quest'occasione accompagnato dall'amministratore unico di Sepsa, Alfonso Cecere - ha ascoltato le richieste dei viaggiatori, "garantendo un suo impegno immediato, che si è concretizzato con un annuncio a sorpresa da parte dello stesso amministratore di Sepsa: 'Stiamo lavorando affinche' nei prossimi giorni si possa ripristinare, per la linea Cumana, lo standard normale, e cioé una frequenza dei treni a 20'. Il nostro impegno è garantire il pieno diritto alla mobilità dei nostri clienti". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi Cumana, la promessa: "Torneranno i treni ogni 20 minuti"

NapoliToday è in caricamento