rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta

Cumana, ancora disagi. In mattinata ritardi di oltre un'ora

Rientrato il caos per lo sciopero del personale senza stipendio, ancora problemi per i passeggeri della zona flegrea. Forti ritardi per la tratta Fuorigrotta - Montesanto. Utenti costretti a prendere la metro 2

Ancora problemi per gli utenti del servizio di Cumana. Rientrato il caos per lo sciopero dei lavoratori che reclamavano il giusto pagamento degli stipendi, i pendolari si sono trovati ad affrontare questa mattina altri disagi dovuti a forti ritardi nella partenza delle corse.

L’attesa è stata di più di un’ora per un treno della tratta Fuorigrotta-Montesanto, il tutto in un momento della giornata in cui le stazioni della Cumana sono piene di utenti. Alle 8.30, infatti, centinaia di persone ammassate sulla banchina hanno ascoltato un susseguirsi di annunci di ritardi. Alle 9.10, infine, un altro annuncio spiegava ai passeggeri che il treno sarebbe arrivato "con 30 minuti di ritardo". Molti i passeggeri che hanno dovuto abbandonare la stazione e dirigersi verso la metropolitana Linea 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cumana, ancora disagi. In mattinata ritardi di oltre un'ora

NapoliToday è in caricamento