rotate-mobile
Cronaca

Cumana e Circumflegrea ancora ferme: dipendenti in malattia

Già ieri si erano registrati pesanti disagi per i circa 60mila pendolari che utilizzano i convogli che collegano Napoli con l'area di Pozzuoli. La Sepsa non ha ancora pagato gli stipendi del mese scorso

Dipendenti in malattia anche oggi e così i convogli delle ferrovie Cumana e Circumflegrea sono rimasti fermi non assicurando neanche la fascia di garanzia (ore 6-8) prevista oggi per la giornata di sciopero. Già ieri si erano registrati pesantissimi disagi per i circa 60mila pendolari che utilizzano i convogli che collegano Napoli con l'area di Pozzuoli.

I dipendenti protestano perché la Sepsa, azienda che gestisce le due linee, non ha ancora pagato gli stipendi del mese scorso. Ora c'é attesa per l'altra fascia di garanzia prevista dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Per quanto riguarda i collegamenti della Circumvesuviana, invece, niente sciopero, visto che il sindacato Orsa ne aveva già proclamato uno per venerdì scorso: servizio, dunque, assicurato. Quanto alle corse di Metrocampania Nord-Est, per essendoci l'adesione allo sciopero, la prima fascia di garanzia é stata assicurata. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cumana e Circumflegrea ancora ferme: dipendenti in malattia

NapoliToday è in caricamento