rotate-mobile
Cronaca

Malore Cucinotta, la nota ufficiale: "Vittima di un violento stato influenzale"

"Prontamente assistita dal medico di sala, è stata portata in ospedale, ma ora sta meglio", si legge nella nota della società di produzione

A causare il malore che ha colpito Mariagrazia Cucinotta ieri sera, mentre si accingeva ad andare in scena a teatro a Castellammare di Stabia, "E' stato un violento stato influenzale", come spiega  la società di produzione Bis Tremila.

L'attrice, partita da Roma, doveva esibirsi al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia nello spettacolo 'Figlie di Eva', al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado“.

 "Prontamente assistita dal medico di sala, è stata portata in ospedale dove, dopo averle fatto una serie di accertamenti, le hanno detto che poteva rientrare in albergo ma di restare a riposo fino a che la febbre e le sue condizioni generali non miglioreranno. Ora sta meglio, non è nulla di grave, è solo una delle tante vittime di questa influenza. Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l'interessamento", è scritto nella nota della società di produzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore Cucinotta, la nota ufficiale: "Vittima di un violento stato influenzale"

NapoliToday è in caricamento