rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Cuccioli trovati in un cassonetto: "Salvati da una morte atroce"

Borrelli e Simioli: "Chiediamo alle forze dell'ordine di visionare i filmati delle telecamere della zona per verificare se è possibile identificare i responsabili di questo atto ignobile"

I dipendenti dell’Asia hanno trovato nelle scorse ore sei cuccioli in un cassonetto. "Li hanno salvati da una morte atroce portandoli nella sede Asia di via Antiniana ”. Ne hanno dato notizia il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de La radiazza, Gianni Simioli, complimentandosi con gli operai che li hanno aiutati, anche se ora bisogna trovare qualcuno che li adotti al più presto.

“Chiediamo alle forze dell’ordine di visionare i filmati delle telecamere della zona per verificare se è possibile identificare i responsabili di questo atto ignobile per denunciarli per maltrattamenti di animali e punirli come prevede la legge” hanno aggiunto Borrelli e Simioli.  “È necessario essere severissimi contro chi maltratta gli animali perché sono ancora troppi quelli che li considerano cose al punto da buttarli vivi nei cassonetti per liberarsene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli trovati in un cassonetto: "Salvati da una morte atroce"

NapoliToday è in caricamento