menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Magistris contro Cruciani: "Chi è? Non lo conosco"

Il popolare conduttore radiofonico ha espresso alcuni giudizi sui napoletani in merito alle polemiche Inter-Juventus. Replica il sindaco: "Noi napoletani abituati alla provocazione"

Le frasi di Cruciani sui napoletani? E chi è Cruciani? Non ho il piacere di conoscerlo, ma siamo in democrazia e anche Cruciani può esprimere il suo pensiero anche se non lo condividiamo per nulla”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso di un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 - 7 Gold, ha commentato sarcasticamente le dichiarazioni del giornalista Giuseppe Cruciani sui napoletani in seguito alle polemiche per la partita Inter-Juventus. 

Nel calcio come nella politica come nella vita credo si debba essere eticamente al livello delle provocazioni. Noi napoletani veniamo provocati in continuazione ma siamo in grado di reggere a questi continui attacchi e non è sempre facile avere un atteggiamento composto, ma il Sud - spiega de Magistris - ha tutto l’interesse ad avere maggiore autonomia. Rispetto tutti, non chi pensa che siamo la zavorra del paese”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento