rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / rione carceri

Crollo Torre Annunziata: una montagna di detriti invade il rione carceri

Nonostante sia trascorso oltre un mese dal crollo di una palazzina del Rione Carceri a Torre Annunziata, l'area riversa in condizioni tragiche, come segnalato in un servizio dall'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete

Nonostante sia trascorso oltre un mese dal crollo di una palazzina del Rione Carceri a Torre Annunziata, occupata abusivamente, l'area riversa in condizioni tragiche, come segnalato in un servizio dall'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete.

Infatti, ci sono ancora moltissime aree interdette, con case e palazzi cadenti, che rischiano seriamente di crollare da un momento all'altro. Nonostante ciò molte persone ancora abitano nelle zone interdette.

Per quanto concerne poi l'area dove è crollato il palazzo, incredibilmente è presente ancora una montagna di macerie che ha sotterrato tutto ciò che è rimasto dell'edificio crollato.

Il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, si è giustificando dicendo che spesso il comune realizza interventi di piccola manutenzione, ma per interventi strutturali importanti si attende lo sblocco dei fondi europei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo Torre Annunziata: una montagna di detriti invade il rione carceri

NapoliToday è in caricamento