rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Crollo palazzina, parenti delle vittime e cittadini alla camera ardente

Alle 13 di oggi pomeriggio, all'interno del Comune di Torre Annunziata, sono state aperte le porte della camera ardente per le otto vittime del crollo della palazzina di via Rampa Nunziante. La prima ora è stata quella del dolore dei parenti, che sono accorsi per un saluto privato intorno ai loro cari. Lacrime e scene di disperazione che i parenti stessi hanno chiesto di non riprendere agli operatori dell'informazione in segno di rispetto. 

I familiari hanno lasciato la sede comunale intorno alle 14, quando la cmera ardente è stata aperta al saluto della cittadinanza. Gli ultras del Savoia hanno messo in mostra due striscioni. Uno con i nomi delle vittime, l'altro con un messaggio: "Senza di voi, ogni giorno sarà più triste". 

Domani, 14 luglio, alle ore 9, nella Basilica della Madonna della Neve, saranno celebrati i funerali. L'accesso alla chiesa sarà consentito solo ai parenti e agli amici più stretti. La cittadinanza potrà seguire la funzione dalla piazzale antistante, con l'ausilio di due maxischermi. 

Video popolari

Crollo palazzina, parenti delle vittime e cittadini alla camera ardente

NapoliToday è in caricamento