rotate-mobile
Cronaca

Crollato tetto di una palazzina al centro di Castellammare

Nessuna vittima tra le cinque famiglie che abitavano lo stabile. A dare l'allarme una donna che ha sentito degli strani rumori prima del cedimento

Il tetto di una palazzina nel centro storico di Castellammare è crollato fortunatamente non facendo nessuna vittima. Il solaio è crollato sbriciolandosi dopo alcune avvisaglie delle ore precedenti. Segnali che hanno permesso alle persone che abitavano lo stabile di mettersi in salvo. Il crollo è avvenuto alle prime ore del mattino. A dare l'allarme è stata una donna, tra le abitanti dello stabile, che ha sentito dei forti scricchiolii.

La sua prontezza ha permesso di evitare il peggio permettendo a tutti i residenti di riversarsi in strada prima che il solaio crollasse del tutto. In tutto sono cinque le famiglie che abitavano lo stabile e che adesso sono senza casa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno eseguendo i rilievi del caso che finiranno nel fascicolo d'indagine aperto dalla procura di Torre Annunziata. Secondo le prime descrizioni il palazzo era fatiscente e di vecchia costruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollato tetto di una palazzina al centro di Castellammare

NapoliToday è in caricamento