rotate-mobile
Cronaca

Mimmo Criscito sotto shock: "Sono passato sul ponte dieci minuti prima del crollo"

Il giocatore era con la sua famiglia, in auto, e ha attraversato il Ponte Morandi dieci minuti prima del crollo. "Non è possibile che in Italia succedano queste cose, c'è bisogno di sicurezza. E' uno schifo"

Il capitano del Genoa e difensore della Nazionale Mimmo Criscito era sul ponte Morandi dieci minuti prima del crollo che ha causato almeno 22 vittime finora (aggiornamento 16:30). A rivelarlo è lo stesso giocatore napoletano, tornato al Genoa proprio quest'estate. Come documentato anche da una precedente storia Instagram, Criscito era in macchina sotto il diluvio genovese, con la sua famiglia. Solo il caso ha voluto che oltrepassasse il ponte pochi minuti prima del crollo. "Per tutti quelli che stanno scrivendo preoccupati per la mia famiglia: stiamo tutti bene", scrive Criscito. 

NAPOLICITY111_20180814144818888-2

"Siamo passati sul ponte dieci minuti prima del crollo. Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime. Non è possibile che un ponte di un'autostrada possa crollare in questo modo. Non è possibile! Bisogna fare qualcosa per questo Paese. La gente scappa proprio per queste cose. C'è bisogno di sicurezza, questo è uno schifo", scrive Criscito. 

Screenshot_2018-08-14-16-23-48-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mimmo Criscito sotto shock: "Sono passato sul ponte dieci minuti prima del crollo"

NapoliToday è in caricamento