rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Chiaia / Riviera di Chiaia

Crollo palazzo alla Riviera di Chiaia: avvisi di garanzia per disastro colposo

Interrogatori nei prossimi giorni. Il pm intende verificare ogni ipotesi e vagliare ogni possibile responsabilità: da qui la rosa così ampia di persone coinvolte nell'indagine

Le imprese coinvolte nella costruzione della linea 6 della metropolitana, i collaudatori, i responsabili del progetto per la deviazione del corso d'acqua sotterraneo, il proprietario dell'appartamento all'ultimo piano del palazzo sul cui terrazzo era stata realizzata una piscina, l'amministratore del condominio, i responsabili dei sottoservizi: sono molte le persone che gli investigatori interrogheranno nelle prossime ore per chiarire le cause del crollo di un edificio alla riviera di Chiaia.

Crollo alla Riviera di Chiaia © Tm NewsInfophoto


Crollo palazzo Riviera di Chiaia - Foto dal web


l pm Fabrizia Pavani ha delegato gli agenti del commissariato San Ferdinando a identificarle e convocarle in ufficio per avviare l'istruttoria. Tutte loro riceveranno, come prevede la legge, un avviso di garanzia per disastro colposo. Grazie anche al contributo dei consulenti, il pm intende verificare ogni ipotesi e vagliare ogni possibile responsabilità: da qui la rosa così ampia di persone coinvolte nell'indagine. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo palazzo alla Riviera di Chiaia: avvisi di garanzia per disastro colposo

NapoliToday è in caricamento