rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Riviera di Chiaia

Crollo palazzo Riviera di Chiaia: "Vivo per miracolo"

Il racconto di un meccanico: "Sono stato chiamato da un cliente che aveva la macchina parcheggiata 50 metri più in là. Da lì ho assistito al crollo, la gente urlava"

"Ero nel palazzo quando è crollato". Diego Fernandes è un commercialista che lavora al secondo piano dell'edificio. "Il Palazzo a cominciato a tremare e siamo usciti utilizzando le scale perché non erano crollate". Fernandes racconta che i suoi colleghi si erano preoccupati per forti rumori che avevano sentito già dalle 8 della mattina. "I miei colleghi hanno pensato a un terremoto, andata via l'elettricità, abbiamo sentito una forte puzza di gas e solo perché non c'era corrente non si sono verificate esplosioni".

Crollo alla Riviera di Chiaia © Tm NewsInfophoto


Crollo palazzo Riviera di Chiaia - Foto dal web


"Se sono vivo è per un miracolo". Vincenzo Senese lavora come meccanico proprio dove è crollato al suolo un'intera ala del palazzo. "Se non sono sotto le macerie è solo perché sono stato chiamato da un cliente che aveva la macchina parcheggiata 50 metri più in là. Da lì ho assistito al crollo. Prima è venuta giù la parte di sopra e poi si è sbriciolato tutto il resto. Ho sentito un boato, come se fosse una bomba, e le urla disperate della gente". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo palazzo Riviera di Chiaia: "Vivo per miracolo"

NapoliToday è in caricamento