menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, crolla muro di cinta dell'ex complesso industriale Breglia

La forte pioggia, mista a grandine, ha provocato in alcuni quartieri di Cercola anche la sospensione dell'illuminazione pubblica. Via Matteotti chiusa al traffico veicolare per precauzione, rischio di voragini

Parte del muro di cinta dell'ex complesso industriale Breglia in via Argine, ai confini con il Comune di Cercola, è crollato la scorsa notte a causa della forte pioggia, mista a grandine che ha provocato, in alcuni quartieri del paese anche la sospensione dell'illuminazione pubblica.

Via Matteotti, ai confini tra i due comuni, è stata chiusa al traffico veicolare per precauzione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ponticelli, i vigili urbani ed i volontari della protezione civile di Cercola.

Subito dopo il crollo si è recato sul posto anche il sindaco di Cercola, Pasquale Tammaro: "La chiusura della strada è stata resa necessaria perché esiste il rischio di voragini, in quanto l'arteria è stata realizzato su un vecchio lagno. Quindi sotto il livello della strada c'é il vuoto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento