rotate-mobile

Vomero, il momento del crollo di un'impalcatura in via Aniello Falcone | VIDEO

Un ponteggio allestito sulla facciata di uno stabile di 4 piani, all'altezza dei giardinetti Nino Taranto, è parzialmente crollato nella tarda mattinata a causa del maltempo e delle forti raffiche di vento. Verifiche in corso, strada chiusa al transito

Un ponteggio allestito sulla facciata di uno stabile di 4 piani, all'altezza dei giardinetti Nino Taranto, è parzialmente crollato nella tarda mattinata di oggi in via Aniello Falcone al Vomero a causa del maltempo e delle forti raffiche di vento. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati dai residenti della zona. Al monento non risultano fortunatamente feriti. 

Attualmente sono in corso verifiche e parte della strada è stata chiusa al traffico, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità nella zona collinare. Al lavoro, insieme ai vigili del fuoco, la ditta privata incaricata dei lavori. L’intervento dovrebbe concludersi nelle prossime ore.

Sui social sono circolati alcuni video delle fasi concitate del crollo dell'impalcatura, uno dei quali condiviso anche dal deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli. 

crollo-5

Si parla di

Video popolari

Vomero, il momento del crollo di un'impalcatura in via Aniello Falcone | VIDEO

NapoliToday è in caricamento