rotate-mobile
Cronaca

Creativity Camp 18 maggio 2013

Fai dell'arte il tuo mestiere! Una full immersion per dar vita alla tua start up nell'ambito della creatività!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il progetto Creatività Vesuviana è promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani. I comuni coinvolti sono Portici, Ercolano, San Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma.

La Project Ahead soc coop. a.r.l. come partner di progetto è promotore dell'iniziativa grazie alla sua decennale esperienza alla creazione di impresa e accompagnamento allo start up. Nell'ambito delle azioni progettuali il Creativity Camp segue gli Aperitivi Creativi intesi come incontro fra giovani artisti e testimonial di successo e costituisce un vero e proprio laboratorio intensivo di creazione di impresa nel settore artistico e culturale.
I vincitori del Creativity Camp, parteciperanno al Social Change Weekend organizzato in Puglia nei giorni 14-15-16 Giugno nella città di Taranto che sarà aperto a idee creative in tutti i settori.

Il Creativity Camp vesuviano è un laboratorio intensivo (dalle 9.00 alle 22.00) di creazione di impresa, in cui i partecipanti, saranno aiutati da un pool di esperti a sviluppare la propria idea imprenditoriale nell'area artistica di loro competenza e a costruire un business plan.

Data: sabato 18 maggio presso la sede dell'Associazione Gli Amici di Max, Portici, via Diaz n. 116.

Programma della giornata:
- 9.00 Registrazione e Welcome Coffee
- 9.30 Presentazione idee partecipanti (max 5 min. per ogni idea - commenti e domande max per 10 min. per ogni idea)
- 13.00 pranzo
- 14.00 working group e mentorship
- 19,00 presentazione pitch dei partecipanti (max 5 min. a presentazione) e votazioni Le votazioni saranno espresse da una giuria composta da 3 esperti (vale 50%) e dal "crowd" dei partecipanti e di eventuali spettatori paganti (vale altro 50%)
- 20,00 cena
- 21,00 premiazione vincitori

Per informazioni: 0815529149 - info@creativitavesuviana.it Per iscrizioni: www.creativitavesuviana.eventbrite.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creativity Camp 18 maggio 2013

NapoliToday è in caricamento