rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Covid a Torre del Greco: boom di guariti, ma ancora due morti

L'aggiornamento del sindaco

Boom di guariti a Torre del Greco dove, però, si registrano ancora due morti per il Covid. A darne notizia è il sindaco attraverso il consueto aggiornamenti dei dati in città. "Quarantatrè nuove guarigioni sono state registrate, nella giornata odierna, a Torre del Greco. Certificati anche 25 casi di positività al COVID-19, di cui 1 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare. Attestato, inoltre, il passaggio di 1 soggetto positivo dall'isolamento domiciliare al regime ospedaliero. Comunicati 2 decessi. Si tratta di: E. V. classe 1935; E. A. classe 1933.

È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale - dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale. Continua, così, a mutare il bilancio della​ trecentonovantanovesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​ Totale ospedalizzati:​ 74; Totale in isolamento domiciliare:​ 291; Totale guariti dal COVID 5547; Totale decessi:​ 155; Totale tamponi giornalieri: 126 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Torre del Greco: boom di guariti, ma ancora due morti

NapoliToday è in caricamento