rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

Covid, aggiornamento Mugnano: "110 i positivi attuali"

Il sindaco Sarnataro aggiorna sull'andamento del contagio in città: "10 in ospedale, nessuno in terapia intensiva. 1667 i guariti da inizio pandemia"

"Aggiornamento Covid-19: sono 110 i positivi attuali, purtroppo salgono a 23 i deceduti, condoglianze alle famiglie, 10 i positivi in ospedale, nessuno in terapia intensiva. 1667 i guariti da inizio pandemia". 

Lo ha scritto sul suo profilo facebook il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, aggiornando la cittadinanza sull'andamento del contagio sul territorio a oggi, 7 febbraio 2021.

Il primo cittadino ha anche ricordato che per gli over 80 è possibile aderire alla campagna di vaccinazione:

"Vaccini. Non sono obbligatori, ma vi invito a farli fare, soprattutto alle persone più anziane. Se hai in famiglia un over 80, potrai collegarti al sito web: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/  e prenotare la vaccinazione. Gli anziani non sono obbligati a usare la piattaforma telematica (anche se è più veloce) ma potranno anche chiedere o far chiedere l'iscrizione ai loro medici di famiglia, che colgo l’occasione per ringraziare per il loro instancabile lavoro in questo tempo così incerto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, aggiornamento Mugnano: "110 i positivi attuali"

NapoliToday è in caricamento