menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid a Torre del Greco: due nuovi decessi

L'annuncio del sindaco che esprime vicinanza alle famiglie delle vittime

Ancora due decessi, per Covid, a Torre del Greco. Ad annunciarli è il sindaco Giovanni Palomba che esprime il proprio cordoglio: "Esprimo massima vicinanza alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Il sindaco ha anche fatto il punto della situazione sull'emergenza epidemiologica in città: "Ventisette nuove guarigioni sono state registrate, nella giornata odierna, a Torre del Greco. Certificati anche 11 casi di positività al COVID-19, in isolamento domiciliare. Attestato anche il passaggio di un soggetto positivo dall'isolamento domiciliare al regime ospedaliero. Comunicati 2 decessi. Si tratta di: P. C. classe 1948; P. T. classe 1952.

Continua, così, a mutare il bilancio della? trecentottantaquattreesima giornata consecutiva di attività del ? C.O.C.:? Totale ospedalizzati:? 74; Totale in isolamento domiciliare:? 522; Totale guariti dal COVID 5086; Totale decessi:? 138; Totale tamponi giornalieri: 94 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento