menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, due decessi a Torre Annunziata: aumentano ancora i nuovi positivi

Uno dei due decessi riguarda una donnaricoverata all'ospedale Moscati di Avellino

È deceduta la notte scorsa, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati di Avellino, una paziente di 71 anni di Torre Annunziata (Na), ricoverata in sub intensiva dal 6 febbraio e trasferita in terapia intensiva nella notte, qualche ora prima del decesso. Inoltre, come informa il sindaco, è deceduto anche un ex dipendente comunale.

Sono 18 i nuovi casi di contagio da Covid-19 fronte di 125 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 14,4 per cento. Al contempo si registrano 1 guarigione ed il decesso di un uomo di 67 anni. Sono 796 i cittadini attualmente positivi. Sale a 3.717 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.857 guarite e 64 decedute. 

Ci troviamo a piangere il 64esimo cittadino scomparso a causa del Covid – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Questa volta, a lasciarci, è Giovanni Raia, ex dipendente comunale andato in pensione lo scorso dicembre. Un uomo perbene, dedito al lavoro e alla famiglia, con una grande passione per la musica. L’Amministrazione Comunale partecipa commossa al dolore della moglie Genoveffa e delle tre figlie per la perdita del caro Giovanni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento