menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, nel napoletano si continua a morire: altri cinque decessi

L'annuncio dei sindaci delle comunità cittadine colpite dal lutto

Il Coronavirus continua a mietere vittime nella provincia di Napoli. A piangere, questa volta, sono le comunità cittadine di Torre del Greco e Pomigliano d'Arco. Ad annunciare i decessi i rispettivi sindaci nel consueto aggiornamento sull'emergenza epidemiologica.

Tre morti a Torre del Greco

"Nessuna nuova guarigione è stata registrata, nella giornata odierna, a Torre del Greco. Certificati anche 11 casi di positività al COVID-19, in isolamento domiciliare. Comunicati 3 decessi. Si tratta di: C. L. classe 1946; E. P. classe 1955; F. A. classe 1926. È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale - dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’?ASL Na3 Sud? e con l’?Unità di Crisi Regionale.

Continua, così, a mutare il bilancio della? trecentottantaseiesima giornata consecutiva di attività del ? C.O.C.:? Totale ospedalizzati:? 72; Totale in isolamento domiciliare:? 524; Totale guariti dal COVID 5111; Totale decessi:? 144; Totale tamponi giornalieri: 87 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni. "Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Due morti a Pomigliano d'Arco

"Il bollettino, curato in collaborazione con la Protezione Civile, ci informa che a Pomigliano ci sono 260 cittadini attualmente positivi al Covid. Sette di questi risultano ricoverati. Purtroppo si registrano due deceduti; alle loro famiglie vanno le nostre più sentite condoglianze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento